lunedì 29 ottobre 2012

Dita Von Teese lascia il burlesque e diventa stilista


 Dita Von Teese ha deciso di lasciare il burlesque, dopo aver fatto dello strip-tease un vero e proprio stile di vita
La star ha deciso di cambiare direzione e ha riferito che vuole dedicarsi a fare la stilista. Dita ha infatti appena presentato a Los Angeles la sua nuova linea di moda, che è incentrata su gonne sotto il ginocchio.
 Dita Von Teese, ha dichiarato a questo proposito: “Il mio talento non è spogliarmi, ma essere la stilista di me stessa”.

La moda autunno inverno 2012 2013 si arricchisce con la linea disegnata da Dita Von Teese.

Dita Von Teese, lo scorso anno proprio di questo periodio disegnò una collezione di lingerie sensuale ed ispirata molto anche al mondo del burlesque. Quest’anno, Heather Renée Sweet (vero nome di Dita Von Tease), ci riprova con una collezione di abbigliamento dedicata a capi vintage dal gusto molto ricercato. Tutta la collezione punta a capi sartoriali, capi di abbigliamento con stampe vintage e dallo stile inconfondibile anni ’30, proprio come ama vestirsi e esibirsi la sua creatrice.

Dita Von Teese ha voluto precisare che non si sente una stilista ma che punta soprattutto allo styling e alla scelta di capi vintage da riproporre in chiave moderna. La collezione di moda di Dita Von Teese è stata presentata a Los Angeles e durante la presentazione abbiamo potuto ammirarla con addosso una delle sue creazioni, l’abito Bon Bon con stampe floreali e taglio anni ’30.

Nessun commento:

Posta un commento